Marca Bologna 2017 un evento importante per Compagna Alimentare Italiana S.p.a.

Marca è leader nel settore MDD e sta affermando sempre più a livello internazionale il proprio ruolo di appuntamento imprescindibile per il settore con l’obiettivo di creare nuove opportunità di business fra large-scale retail e Private Label Business Community.

I suoi 27.000 mq espositivi presentano un panorama che non ha eguali a livello mondiale per completezza e per profondità di gamma della migliore produzione italiana per la marca del distributore. Marca offre, nell’ampio spazio della International Lounge, occasioni d’incontro con operatori e buyer internazionali qualificati per rafforzare la presenza dei propri prodotti sui mercati esteri.

Compagnia Alimentare Italiana S.p.a. ha partecipato a Marca Bologna 2017 come espositore nel segmento "Olio d’oliva, olio per cucinare, altri olii". L'evento si è rivelato utile per consolidare le relazioni commerciali esistenti e per sviluppare nuove opportunità. Compagnia Alimentare Italiana rappresenta un partner affidabile e flessibile nel Private Label Business per numerosi large-scale retail nazionali ed internazionali e Marca Bologna 2017 è stata l'occasione per confermare la nostra crescita nel settore della MDD. Non esitate dunque a contattarci per ricevere informazioni dettagliate sui servizi CAI dedicati al segmento MDD / Private Label.